Se siete in procinto di assumere un impegno importante come il matrimonio, ma siete in dubbio circa l’onestà e la sincerità del vostro partner, potete rivolgervi all’investigatore privato per svolgere indagini prematrimoniali.
Un pizzico di mistero può essere un buon ingrediente all’interno di un rapporto di coppia. Tuttavia, quando siete in procinto di compiere il grande passo del matrimonio, è bene conoscere a fondo il proprio partner per non avere dubbi sulla sua sincerità.
Tramite le indagini investigative prematrimoniali potrete verificare aspetti molto importanti, così da non avere dolorose sorprese quando ormai è troppo tardi:
- la fedeltà quindi l’eventuale esistenza di relazioni nascoste, di matrimoni precedenti non dichiarati o persino di figli nascosti
- la veridicità dell’attività lavorativa dichiarata
- l’attuale situazione economica patrimoniale quindi l’eventuale presenza di debiti, di procedimenti legali pendenti o precedenti giudiziari
- eventuali frequentazioni o abitudini nascoste che possono pregiudicare la solidità del futuro rapporto matrimoniale (ad esempio ludopatia o abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti)
La Baroncini Investigazioni offre anche, grazie ad un proprio team di esperti nel settore, sostegno psicologico per riuscire ad affrontare la delicata situazione che si può venire a creare a seguito di scoperte in grado di destabilizzare il proprio equilibrio emotivo. Scopri la Divisione di Psicologia e Psichiatria Forense della Baroncini Investigazioni.